Italiano - English
Lingua / Language

Adora ICT / Partner

I nostri partner
Habble®
Habble propone ad aziende, carrier telefonici e system integrator globali una suite di business applications che integrano aspetti di telecom expense management con l’ottimizzazione dei costi e delle attività di tutte le aree dell’azienda, il tutto in un ambiente cloud based. Fondata nel 2012, Habble conta più di 100 aziende clienti appartenenti a vari settori, dal fashion al manifatturiero, passando attraverso le banche e le utilities. Con sede a Milano, e laboratori di sviluppo a Pisa, l’azienda commercializza la propria suite in Italia e in Europa attraverso i suoi partner e la vendita diretta. Per ulteriori informazioni, visitare il sito http://www.habble.it
Dell
Adora ICT ha scelto di diventare DirectPartner Dell. La fornitura hardware che è in grado di garantire ai propri clienti spazia a 360°, sia per quelli Enterprise, sia per quelli Business che per i Consumer.
Per quale motivo Dell ci è sembrato il candidato ideale? Intanto perché è un marchio leader dell' ICT, settore su cui si basa l'attività della nostra azienda, in secondo luogo Dell il marchio più affidabile per quanto riguarda l'assistenza verso i propri prodotti.

imgInfo-Line 06.43400115